Seleziona una pagina
6 MODELLI DI BORSE SHOPPER DISPONIBILI IN MOLTEPLICI COLORI

L’estate si avvicina e per milioni di donne torna l’esigenza di avere con sé delle bellissime (e utilissime) borse shopper da portare in centro, al supermercato o magari in spiaggia. Le borse shopper che si trovano online nel nostro ecommerce si possono anche personalizzare in tanti colori e infinite stampe differenti e su misura. Un prodotto originale da proporre ai clienti del proprio negozio o da offrire come idea regalo per fare pubblicità e fidelizzare il pubblico. Ma quali sono i modelli più gettonati? Su Articoli Personalizzabili offriamo 6 categorie di borse shopper da personalizzare con una semplice richiesta online. Ti basta scriverci un’email per richiedere un preventivo senza impegno. In poche ore potrai conoscere prezzo e condizioni di vendita. Ma vediamo nei dettagli in che cosa si distinguono i nostri 6 modelli di borse shopper pronti per essere personalizzati a piacere.

1) BORSE SHOPPER PERSONALIZZABILI IN CARTA

La carta è un materiale nobile e antico, che con opportuni trattamenti viene oggi lavorato per consentire la creazione di shopper personalizzabili leggeri e colorati. La finitura in superficie può essere laminata lucida o laminata opaca, ma esistono anche versioni in carta non laminata. Come misure, troviamo le borse standard da 18 X 7 X 25 centimetri o quelle un po’ più grandi da 22 X 10 X 29 centimetri. Non mancano anche le borse di carta per il trasporto delle bottiglie di vino o di liquore, con rinforzo alla base e maniglie in cordino.

Scopri la gamma completa di borse shopper in carta!

2) BORSE SHOPPER PERSONALIZZABILI IN COTONE

Altrettanto diffuse e apprezzate sono le borse in cotone, più robuste e quindi con maggiori opzioni di arricchimento. Al di là dei manici, corti o lunghi, esistono borse di questo tipo con la zip, con la tasca frontale, con la tracolla, con gli angoli rinforzati… e questo, oltre che per una ragione di resistenza del cotone, anche per la bellezza estetica di questo materiale di origine naturale, oggi ancora più di tendenza perché versatile, durevole e con un aspetto ecofriendly. Interessanti a questo proposito le varianti cotone organico o cotone e PET riciclato, presenti entrambe nel nostro catalogo.

Scopri la serie di borse shopper in cotone personalizzabili!

3) BORSE SHOPPER PERSONALIZZABILI IN POLIESTERE

La mancanza di spazio è un problema che affligge tutti, ma come affrontarlo quando si ha una borsa per le mani? Niente di più facile: basta optare per le borse in poliestere, accessori che è possibile compattare con un gesto della mano e riporre dentro la tasca, nel marsupio, nella sella dello scooter o in uno zaino. Colorate e pratiche da aprire e richiudere, le borse in poliestere personalizzabili vengono dappertutto senza creare alcun ingombro né ai tuoi clienti né al tuo magazzino nel momento in cui hai bisogno di stoccarle. Una soluzione smart, con tasca, banda catarifrangente, retina o maniglie.

Scopri la collezione di borse shopper in poliestere personalizzabili!

4) BORSE SHOPPER PERSONALIZZABILI IN POLIPROPILENE

Cerchi borse shopper realizzate con un materiale economico ma al tempo stesso resistente anche per uso outdoor? Se è questo che vuoi, le nostre borse in polipropilene sono ciò che fa al caso tuo. Il polipropilene è un materiale termoplastico resistente e rigido, con ottime caratteristiche di tenuta all’azione del sole, dell’acqua e degli agenti chimici. Basti pensare che si può utilizzare con temperature tra i +5 °C e + 90 °C, per cui praticamente tutto l’anno senza timore di danneggiarlo. Come per le altre borse shopper, anche per queste in polipropilene troverai diverse versioni, da quelle in laminato a quelle con doppi manici, fino alle borse PP Big Size.

Scopri la linea di borse shopper in polipropilene disponibili online!

5) BORSE SHOPPER PERSONALIZZABILI IN TESSUTO-NON-TESSUTO

Altra possibilità sono le borse shopper in tessuto-non-tessuto (o semplicemente TNT), un materiale molto particolare usato anche in altri ambiti come ad esempio la florovivaistica. Queste borse sono disponibili in tante varianti, con effetto metallico, termosaldate, bicolori, con soffietto, in formato sacchetto, con effetto iuta, con manici di colore diverso dalla borsa… insomma, molteplici modelli per delle borse adatte a numerosi impieghi, nella vita quotidiana come anche nel lavoro e non solo. Personalizzarle è un gioco da ragazzi, basta compilare il nostro form selezionando prima la tipologia di borsa che si desidera ordinare, nel rispetto del quantitativo minimo.

Scopri la serie di borse in tessuto non tessuto da personalizzare!

6) BORSE SHOPPER PERSONALIZZABILI IN PET RICICLATO

Concludiamo questa carrellata di borse shopper personalizzabili con la versione più ecologica (insieme alle borse in cotone organico). Stiamo parlando delle borse in PET riciclato, ovvero in materiale plastico simile a quello utilizzato per le bottiglie dell’acqua. Il PET ha ottime proprietà di tenuta e resistenza, e se è riciclato… tanto meglio per l’ambiente! Un omaggio che non mancherà di compiacere la clientela più sensibile, dimostrando al contempo la propria attenzione verso le problematiche ambientali. Per maggiori informazioni informazioni non esitate a contattarci, senza impegno, anche per telefono.

Scopri le borse ecologiche in PET riciclato personalizzabili!